Garanzia di Adattamento

Nonostante le lenti progressive  siano le più adatte per tutti quelli che non riescono ad avere una visione nitida da vicino, possono presentare delle problematiche nella prima fase di adattamento. Fra tutte le più comuni sono: disorientamento e capogiro.
Con le nuove tecnologie questi problemi vengono eliminati. Il nuovo adttamento consiste nell’imparare ad utilizzare la lente.
Tuttavia in una ristrettissima percentuale di casi le lenti progressive non vengono accettate, solo un ottico professionista dotato delle più moderne apparecchiature è in grado nella totalità dei casi di realizzare occhiali che si adattano perfettamente alle proprie esigenze con controlli accurati (di cui è specialista), centrattura di precisione e conoscenza minuziosa delle varie tipologie di lenti.
 Per questo garantiamo nei primi 30gg.

Sostituzione con 2 occhiali, un occhiale per ciascun difetto visivo

Inoltre tutti i vantaggi della nostra tessera fedeltà che consente la sostituzione del modello di lenti e/o occhiali nel primo anno di vita

Garanzia occhiali completo di lenti

La garanzia è di 2 anni su lenti e montatura per difetto di produzione.

Inoltre garantiamo per il primo anno di vita degli occhiali uno sconto del 50% e il 30% nel secondo anno all’acquisto per rottura accidentale della montatura o della lente.