Occhiali sportivi.

Per chi ricerca occhiali rivoluzionari per lo sport.

Ispirati alle performance di atleti e campioni dello sport.

Una soluzione visiva per ogni sport

Sistema di ventilazione POWER FLOW

Riduce l’appannamento delle lenti garantendo una visione trasparente.

Il sistema di ventilazione brevettato POWER FLOW presente sulle aste, sul frontale e nelle lenti degli occhiali Rudy Project garantisce un flusso di aria costante all’interno dell’occhiale riducendo lo shock termico e impedire l’appannamento.

REGOLAZIONE COMPLETA

Terminali e nasello regolabili offrono massimo confort per una calzata perfetta. Rudy Project offre soluzioni per adattare gli occhiali alle caratteristiche somatiche di ogni viso

I terminali sono totalmente regolabili applicando una leggera pressione si possono orientare in ogni direzione, inoltre è possibile sostituirli per per ottenere  una calzata e un’aderenza perfetta.

Il nasello è regolabile e confortevole, si adatta ad ogni tipo di volto inoltre è possibile regolare l’altezza degli occhiali per prevenire l’appannamento.

PERSONALIZZAZIONE E SICUREZZA

Sistema veloce di lenti intercambiabili

Il sistema Quick Change permette la sostituzione rapida delle lenti offrendo la possibilità di scegliere quelle più adatte  alle proprie esigenze di luce o semplicemente estetiche per una customizzazione massima.

BUMPERS

I bumpers sono degli inserti in gomma da integrare nella base delle lenti per riparare il viso da impatti. Per ridurre l’appannamento sono dotati di prese d’aria. Disponibili in diversi colori offrono la possibilità di personalizzare gli occhiali secondo i propri gusti.

COMFORT PADS E PERIPHERAL SHIELDS

I CONFORT PADS sono inserti in gomma creati per rendere la calzata più comoda studiati per gli appassionati di outdoor. I PERIPHERAL SHIELD sono inserti in gomma che una volta applicati hanno la funzione di non fare filtrare la luce laterale.

Per Rudy Project la sicurezza rappresenta uno dei punti fondamentali nello sviluppo dei modelli tema di fondamentale importanza per gli sportivi che sono soggetti a cadute, impatti o collisioni. Un esempio sono anche le cerniere integrate.